Angelo 7 chiese

Desideriamo continuare il cammino delle sette Chiese, conoscendo e approfondendo le sette lettere dell’Apocalisse. Ogni mese sarà guidato da una di esse, ascoltata come seconda lettura di tutte le messe e data in cartaceo ai ragazzi della catechesi. Il giovedì successivo don Maurizio Rota proporrà l’approfondimento catechistico in due momenti e in due luoghi: nel pomeriggio (15.30 o 16.30, a seconda della stagione) in una chiesa delle frazioni e la sera alle 20.30 nella chiesa madre, la Parrocchiale, negli scranni del coro. Tra i due incontri visiterà  la  case  che  lo  desiderano,  per  la  benedizione  delle  famiglie.
Questo percorso sfocerà il 2 giugno con la seconda edizione della visita alle sette Chiese della Comunità.